Come fare per mettere in sicurezza da effrazioni alcuni perimetri circoscritti dei tuoi ambienti, evitando falsi allarmi e limiti alla possibilità ...
Come fare per mettere in sicurezza da effrazioni alcuni perimetri circoscritti dei tuoi ambienti, evitando falsi allarmi e limiti alla possibilità di movimento?
Come proteggere in modo circoscritto beni e oggetti di valore contro tentativi di scasso e furto, senza necessità di coprire l'intera area in cui questi si trovano?
Potrebbe trattarsi del cancello o della recinzione che delimita un'abitazione, ma anche di beni di pregio come oggetti esposti in un negozio, oppure il caveau della cassa bancomat automatica: quindi non solo aree e perimetri di ambienti privati, ma anche singoli beni che necessitano di protezione contro tentativi di furto o manomissione.
Casi diversi accomunati entrambi dal fatto che la protezione dev'essere circoscritta al massimo per garantire il libero movimento agli autorizzati.
La soluzione per avere una protezione ultra precisa e circoscritta con tutta la libertà di movimento?
GAPID. l'innovativo sensore che rileva le vibrazioni del supporto su cui è installato, una recinzione esterna piuttosto che il box de garage, la teca in un museo oppure un'impalcatura, e in generale tutte le superfici le cui oscillazioni indicano il tentativo di effrazione o manomissione.
GAPID è dotato di un avanzato accelerometro triassale digitale che rileva e distingue tutti i tipi di microvibrazioni e movimenti: i questo modo identifica il tentativo di effrazione o manomissione e lancia l'allarme in modo tempestivo.
La gamma GAPID si compone di 3 modelli a seconda della tipologia di applicazione necessaria: GAPID SENSOR filare, GAPID WS wireless compatibile con tutte le radio TX e GAPID SR colleato su cavo bus.